Equipe Alta Cucina

Nata nel 2007 per la promozione e divulgazione della cucina toscana ed Italiana.

L’idea che spinge questo progetto è la valorizzazione dei prodotti, la materia prima dell’universo Toscana, un mondo di sapori, aromi, specialità che ci contraddistingue, spinti dalla professionalità, tradizione, creatività ed innovazione che sono tipiche dei cuochi toscani.

L’Equipe si propone per corsi, manifestazioni, presentazioni e promozione del prodotto Toscana in tutte le sue componenti, anche alla realizzazione di progetti sempre inerenti la nostra cucina, offrendo professionalità e la serietà con la quale si è sempre resa protagonista e partecipe.
L’Equipe partecipa a concorsi, manifestazioni e altro in campo nazionale ed internazionale, cooking show presso le aziende sponsor per la conoscenza e la divulgazione dei propri marchi ed a tutte quelle collaborazioni per cui è richiesto un intervento da parte di una equipe di professionisti altamente qualificati.

Fabio Bianconi

Capitano

Massimiliano Catizzone

Team Manager

Giancarlo Cliceri

Coordinatore

Guido Mori

Responsabile tecnico-scientifico

Mario Carta

Coordinatore

Davide Belsito

Responsabile sculture

Marialuisa Lovari

Team Manager

La squadra

I componenti dell’Equipe sono tutti professionisti altamente selezionati, dall’Unione Regionale e fanno parte di un team altamente qualificato e portano avanti con orgoglio la divisa che indossano.

Negli anni l’Equipe Alta Cucina URCT e i suoi componenti hanno partecipato a varie manifestazioni sia nazionali che internazionali, affermandosi alle prime posizioni anche a livello mondiale.

L’Equipe si offre per tutto quello che il mondo del cuoco 3.0 può ricercare, per uno sviluppo della conoscenza e sperimentazione che oggi contraddistingue il settore del food.

L’Equipe è molto attenta alla crescita dei giovani, risorsa del futuro per questo al suo interno si compone, anche di una squadra junior.



Aziende Sostenitrici della Equipe Alta Cucina